La Dc e’ scesa in campo a Ventimiglia per una ragione molto semplice: fare quello che le e’ possibile a sostegno di chi ha ben amministrato Ventimiglia e merita la riconferma
Partito Politico
La Dc e’ scesa in campo a Ventimiglia per una ragione molto semplice: fare quello che le e’ possibile a sostegno di chi ha ben amministrato Ventimiglia e merita la riconferma
La Democrazia Cristiana accanto al candidato sindaco Gaetano Scullino è una giusta decisione per chi vuole avere un esempio locale di buona politica e buoni amministratori.
La Democrazia Cristiana si presenta a Ventimiglia con un simbolo nuovo che non è lo scudo crociato eppure chi vuole votare Democrazia Cristiana DC lo farà di certo per i valori che porta avanti da sempre.
Anche io LOMBARDO UMBERTO appartengo alla Lista DC che si presenta agli elettori di Ventimiglia per ottenere il loro voto.
E se gli elettori dovessero votare per me risiedere in città a Ventimiglia per tutti i 5 anni di mandato perché un consigliere eletto o un assessore a mio parere deve vivere la città risiedendo all’interno di essa e non facendo il pendolare.
Chiedo agli elettori che vivono a Ventimiglia di non aver paura 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱 😱a votare la democrazia cristiana e a votare me se lo vogliono.
Anzi votando me possono contare su un’esperienza non comune della politica e della serietà in politica avendo anche esperienza nel terzo settore e nel volontariato, aiutando da sempre le classi deboli con disabilità e gli anziani.
Inoltre è indispensabile aiutare i giovani a diventare loro la classe sociale del futuro con politiche ad 👌 e credo che la gestione Scullino sindaco abbia in mente novità al riguardo.
Quindi domenica e Lunedì NON VOTARE chi vi inganna come è successo purtroppo con le dimissioni del sindaco Scullino anche se in processione si è portato partiti a sostegno a cui interessa solo marginalmente un Comune come Ventimiglia.
Votate invece partiti come la Democrazia Cristiana che fanno quello che promettono e che sono leali e seri … è che sono governati da persone di spessore come il recente segretario nazionale della Sicilia e altri.
Umberto Lombardo
Lista n.14 DC